Porcelain And The Tramps, :3

« Older   Newer »
  Share  
shàllàlàlàPOLLY;
view post Posted on 7/10/2009, 15:25




I Porcellain and the tramps sono un gruppo rock industriale di Detroit, Michigan, ma di lavoro da LA, California, USA. Cantante / songwriter, Alaina Beaton è l’unico membro ufficiale della band, anche se lei è attualmente in studio con John Lowery (più comunemente noto come Giovanni 5 - l’attuale chitarrista di banda industriali Rob Zombie, ed ex chitarrista per gruppo rock Marilyn Manson ), I produttori Lester Mendez e Bobby Huff, tra gli altri.
Alaina Beaton è la vocalist e guida della band. Fu scoperta nel "W Hotel" a New York City dal suo attuale menager Marvin Howel e insieme andarono a Los Angeles, in California, un mese più tardi e ì cantò per la Virgin Records.
E' stata impegnata negli anni passati per la scrittura e l'incisione in studio con John 5 (in passato chitarrista di M. Manson e ora chitarrista dei Rob Zombie), Bobby Huff, Tommy, Lester Mendez, Jimmy Harry, Billy Stienburg, Fernando e altri.

Video: (non esistono ancora video ufficiali, questi sono fanmade)
The Neighbor
Gasoline
My Leftovers
 
Top
shàllàlàlàPOLLY;
view post Posted on 25/10/2009, 22:56




Non piacciono a nessuno? Fottetevi ù.ù
 
Top
Bloody__*
view post Posted on 18/11/2009, 19:41




a me piacciono u.ù
 
Top
La. BübbLe_
view post Posted on 19/11/2009, 11:02




da quando la capaH a cominciato a spiattellarli in giro... mi è presa la curiosità e ho ascoltato qualche canzone **
Mi piacciono zizi
anche perchè ascolto praticamente solo band maschili u.u
viva le donne U_U xD
 
Top
shàllàlàlàPOLLY;
view post Posted on 6/12/2009, 17:09




E viva Alaina, soprattutto ù.ù
 
Top
*lol*
view post Posted on 30/12/2009, 18:05




xD uaaaaaa....
IO ADORO I SUOI CAPELLI *_*
*ma che parere molto tecnico sulla musica v.v*
SONO TROPPO DA "UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" *o*
 
Top
5 replies since 7/10/2009, 15:25   458 views
  Share